Risposte nei forum create

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    pia2
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 9

ok grazie mille aol, sono abbastanza colpita che possano rigurgitare così a distanza. Le due cocorite sembrano star bene, non hanno alcun segno di malessere, attualmente stanno mangiando solo semi perchè la femmina ce l’ho da una settimana e volevo evitare che con il cambiamento dandole frutta o verdura gli venissero le feci molli. Non credo sia per passarsi il cibo perchè attualmente non sembrano andare granchè d’accordo. Sono abbastanza ignorante in materia ma se avesse un’ingluvite non dovrebbe far fatica a mangiare? perchè in realtà mangia normalmente

pia2
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 9

ho trovato un beverino che mi ero dimenticata di pulire… potrebbe essere rigurgito, anche se io in un anno non l’ho mai visto, ma arrivato a 50 cm di distanza????

macchie...

pia2
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 9

no non è muffa di sicuro, sono proprio schizzi di qualcosa, come  quando fanno il bagno e schizzano acqua fuori, solo che le goccioline sono bianche, ce n’erano anche per terra e su un vaso che è distante una cinquantina di cm dalla gabbia. La gabbia è messa in sala, davanti ad una porta finestra che non uso. è un posto molto luminoso ma non con sole a picco perchè la finestra da sul balcone, Non mi spiego proprio cosa possa essere, ho pensato anche ai sassolini della sabbietta che sono biancastri ma non ne ho trovati in giro. Posterei le foto delle macchie ma ho pulito tutto prima che mi venisse in mente di farle. SE ne fanno ancora le metto

pia2
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 9

Grazie a tutti per le info. Li ho messi assieme da una settimana ma lui, un australiano verde che ho da un anno, non si è dimostrato molto ospitale, ad esempio la scaccia via quando lei si avvicina per mangiare e adesso si beccano un pò. Si tratta solo di aspettare o difficilmente andranno d’accordo?

pia2
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 9

Grazie a tutti per le risposte… e per i complimenti! Purtroppo già una volta mi avevano venduto una femmina che alla fine invece era un maschietto e quindi avevo un pò timore, soprattutto per la colorazione azzurrina della cera che anche nell’altro era così. Però mi fido del vostro giudizio! Ne approfitto anche per chiedere se è normale che il maschio per ora la ignori completamente.. lei poverina si avvicina ma lui si scansa….

pia2
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 9

grazie blues! per la gabbia ci avevo già pensato, mi era stata consigliata ma, ho capito solo dopo, del tutto a sproposito. Avendo già un maschio di un anno provvederò a cambiarla anche in vista di un futuro accoppiamento. Per quanto riguarda la mutazione e l’età mi confermate spangle opalino di circa 3 mesi? Yell

pia2
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 9

infatti ho un pò timore di questo. Qualcun’altro esperto potrebbe darmi un parere? Mi fareste un grande piacere, così non resto conil dubbio… Grazie mille a tutti

pia2
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 9

quali cocodiamante? a me la sfumatutìra azzurrina della cera, xò non sono x nulla esperta. DOvrebbe avere 3 mesi, confermate?  intanto posto foto di schiena

sesso e mutazione...

pia2
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 9

grazie mille clo per la risposta.. avevo dei dubbi perchè la cera mi sembra leggermente azzurrina, cmq posto una foto in primo piano. Appena riesco faccio anche quella di schiena. MA come fai a capire la differenza tra spangle e ala grigia… io ci capisco ben poco!

sesso e mutazione...

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)